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Richiesta certificati da parte del personale


Il personale  scolastico di ruolo e/o  supplente potrà inoltrare alla Segreteria della scuola  le richieste di rilascio certificati  utilizzando la modulistica predisposta. La richiesta potrà essere inviata dall'interessato mediante  posta elettronica.

La scuola provvederà, nei tempi previsti, alla compilazione di quanto richiesto per un succesivo ritiro da parte degli interessati.

A presto sarà anche attivato un rilascio dei certificati (laddove possibile) mediante firma digitale.

La procedura da seguire è la seguente:

  1. "scaricare" il modello di richiesta (formato word)
  2. Compilarlo in ogni sua parte
  3. Salvare il file compilato e rinviarlo in posta elettronica all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Modulistica da scaricare per la richiesta di certificati

Nell'area documentazione & Download sono presenti altri documenti riguardanti la modulistica per il personale. Per visualizzare tutti i documenti disponibili cliccare qui. Si ricorda che l'accesso a questa area è per i soli utenti autorizzati (personale dell' IC di via Frignani). In caso di necessità richiedere le credenziali al Dirigente Scolatico