Richiesta Certificati Alunni

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie degli alunni della nostra scuola, la Segreteria potrà ricevere le richieste di rilascio certificati utilizzando la modulistica predisposta ed inviabile mediante posta elettronica. La modulistica viene fornita in formato word per permettere la sua compilazione per un succesivo inoltro in posta elettronica o relativa stampa da consegnare alla segreteria della scuola.

La scuola provvederà, nei tempi previsti, alla compilazione di quanto richiesto per un succesivo ritiro da parte degli interessati.

A presto sarà anche attivato un rilascio dei certificati (laddove possibile) mediante firma digitale.

La procedura da seguire è la seguente:

1. "scaricare" il modello di richiesta (formato word)
  2. Compilarlo in ogni sua parte
  3. Salvare il file compilato e rinviarlo in posta elettronica all'indirizzo   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulistica da scaricare per la richiesta di certificati

Richiesta Certificati   di frequenza e/o iscrizione

Richiesta Certificato di Nulla-Osta per trasferimento ad altra scuola

Altra modulistica

Nell'area Documenti & Download sono presenti altri documenti riguardanti la modulistica per le famiglie.

Delega per uscite d’istruzione

Delegare un altro genitore ad accompagnare il proprio figlio alle uscite di istruzione con mezzi propri (auto)

Delega per uscite d’istruzione (eventi)

Delegare un altro genitore ad accompagnare il proprio figlio per spettacoli teatrali ed eventi con mezzi propri (auto)

Autorizzazione per uscite d’istruzione

Autorizzazione dei genitori per uscite di istruzione

Delega per uscite d’istruzione

Delegare un altro genitore ad accompagnare il proprio figlio alle uscite di istruzione con mezzi pubblici

Autocertificazione per assenza scolastica

Richiesta di uscita anticipata

Se l’alunno deve uscire prima del normale orario

Richiesta di ingresso posticipato

Se l’alunno deve entrare dopo il normale orario di ingresso

Per visualizzare tutti i documenti disponibili cliccare qui.