SECONDARIA

Per prendere visione della lista dei libri di testo adottati nella scuola Secondaria Nistri, a.s. 2019/20, cliccare sulla voce interessata.

Errata corrige:

Nell'elenco dei libri di testo del plesso Nistri per l'anno scolastico 2019 / 2020 per le classi seconde e terze è riportata per mero errore tecnico l'adozione di un nuovo libro di testo per la materia Tecnologia. Si precisa che il testo invece rimane quello adottato negli anni precedenti, unico per i tre anni: "Idea, Progetto, Innovazione" di Paci Giampietro / Paci Riccardo - Ed. Zanichelli - codice 9788808168542.

La nuova adozione del testo di Tecnologia riguarda esclusivamente le classi prime dell'anno scolastico 2019 / 2020 per le quali rimane valido il testo indicato nell'elenco.

CLASSI PRIME

CLASSI SECONDE

CLASSI TERZE

Per prendere visione della Circolare sui "buoni libro",  cliccare qui